Sport
Virtus Bergamo: con il Cavenago Fanfulla non va oltre il pareggio
Si è concluso con un pareggio di 1 a 1 il match di ieri che ha visto impegnate la Virtus Bergamo e il Cavenago Fanfulla nella penultima trasferta di campionato.
Un vero peccato per i ragazzi di Madonna, che sono stati raggiunti su calcio d’angolo quando alla fine mancavano solo 40” prima del recupero, dopo essere passati in vantaggio grazie ad una grande pennellata di Magrin per Amodeo, partito sul filo del fuorigioco e bravo poi a fulminare l’estremo difensore di casa per il 14esimo gol stagionale.
Virtus che resta in quarta posizione a 3 punti dalla Pergolettese e a più 4 dalla Pro Patria. Un pareggio che fa dire addio al 2° posto, mentre per i lodigiani raggiungere il playout è sempre più un’impresa ardua. Buona in generale la prestazione della Virtus, anche se in certi momenti è sembrato che qualcuno abbia staccato la spina, fattore che può capitare dopo una stagione di questa intensità e con i playoff già conquistati. E poi c’è Gabriele Cavalieri che para il 3° rigore stagionale, ma soprattutto compie un vero miracolo sulla respinta.
Domenica 30 aprile non mancate al Carillo Pesenti Pigna: sarà l’ultima casalinga con la speranza che sia un arrivederci a maggio per il 1° turno playoff tra le mura amiche, sogno ora distante 3 punti.
Classifica:
MONZA 77
CILIVERGHE MAZZANO 70
PERGOLETTESE 65
VIRTUS BERGAMO 62
PRO PATRIA 58
PONTISOLA 53
DARFO BOARIO 51
CARAVAGGIO 47
SEREGNO 45
GRUMELLESE 42
CISERANO 37
DRO 33
SCANZOROSCIATE 33
OLGINATESE 32
LECCO 28
LEVICO TERME 25
VIRTUS BOLZANO 23
CAVENAGO FANFULLA 21
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook