Eventi
Miss Mamma Italiana ad Orezzo, titolo a Voghera. Sul podio Mara Zaninoni di Gandino
Mamme da tutta la Lombardia in gara ad Orezzo di Gazzaniga: Marisa Mulazzi di Voghera (PV) vince la selezione, Mara Zaninoni di Gandino è “miss Dolcezza”
Pomeriggio di festa, fra glamour, bellezza e simpatia domenica 23 aprile ad Orezzo di Gazzaniga, dove si è tenuta la selezione del concorso nazionale Miss Mamma Italiana, giunto alla ventiquattresima edizione. Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto prove di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Marisa Mulazzi, 44 anni impiegata di Voghera (PV), mamma di Nicolò e Cristian, di 14 e 9 anni. Marisa è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi verdi. Le fasce destinate alle meglio piazzate sono andate a mamme giunte da Capiago Intimiano (Como), Samarate (Varese), Pontoglio (Brescia) e Capriolo (Brescia). Cinzia Toja di Paderno Dugnano (MI) ha ottenuto la fascia di Miss Mamma Italiana Gold, riservata a mamme dai 46 ai 55 anni di età.
A difendere con orgoglio i colori della Valle Seriana è stata Mara Zaninoni, 25 anni impiegata di Gandino, mamma di Nicholas e Giulian che hanno rispettivamente 3 ed 1 anno. Mara ha ottenuto la fascia di “Miss Dolcezza”, che nel 2010 fu appannaggio, alla finale nazionale di Cesenatico, di Laura Merla, organizzatrice dell’appuntamento di Orezzo unitamente allo staff della “Penzana” ed al patron Paolo Teti, ideatore del concorso Missi Mamma Italiana. Madrina d’onore è stata Merys Poli, “Miss Suocera 2016”, mentre le mamme vincitrici di fasce nazionali e prefinaliste 2017 hanno fatto passerella con abiti firmati.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook