Seguici su

Sport

La Virtus Bergamo 1909 chiude il ritorno a Levico Terme: trentini costretti a vincere, bianconeri rimaneggiati

Pubblicato

il

Ultimo match oggi per la Virtus Bergamo impegnata a Levico Terme in cerca del 3° posto.

Gli ultimi 90 minuti di una stagione da applausi. La Virtus Bergamo 1909 scende in campo a Levico Terme, domenica 7 maggio alle 15, in un match dal sapore particolare: per i ragazzi di Madonna sarà l’ultima occasione per provare a centrare il 3° posto e giocarsi il playoff contro la Pergolettese in casa, mentre i trentini cercano ancora l’accesso ai playout.

In zona salvezza la più a rischio è ora il Lecco, che attende la Pergolettese costretta a non mollare la guardia per il 3° posto, con la nostra Virtus a 2 punti. Attendiamoci un Levico battagliero, visto che per i trentini sarà la partita della vita. La Virtus ci arriva con diversi squalificati e infortunati e ragazzi provenienti dalla Juniores, come ha affermato il nostro ds ai giornali trentini.

“I ragazzi non hanno già la testa ai playoff- sono le parole del ds Virtus Bergamo 1909 Mirco Poloni al quotidiano Alto Adige- Le nostre intenzioni sono quelle di vincere l’ultima contro il Levico perché, sfruttando un eventuale risultato non positivo della Pergolettese, ci permetterebbe di giocare il playoff sul nostro terreno. Domenica giocheremo per vincere è questa la nostra mission pur sapendo che a Levico troveremo un clima infuocato, visto che i termali si giocheranno la permanenza in categoria. Il Levico ha vinto a Caravaggio giocando una bella partita, ma noi vogliamo fare altrettanto bene. Avremo quattro squalificati: Deri, Meregalli, Seck e Porcino, a questi si è aggiunto anche l’infortunio di Mister. In ogni caso chi scenderà in campo è consapevole di dover onorare la nostra maglia, discorso che vale soprattutto per i giovani che andranno a sostituire le cinque pedine assenti”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità