Seguici su

Cronaca

Juventus in finale Champions, a Cazzano sarà su grande schermo

Pubblicato

il

A poche ore dalla conferma della Juventus finalista di Champions League, in Val Gandino già si annuncia per sabato 3 giugno una “notte magica” su maxi schermo a Cazzano S.Andrea.

Foto Facebook Juventus Fc

A poche ore dalla conferma della Juventus finalista di Champions League, in Val Gandino già si annuncia per sabato 3 giugno alle 20.45 una “notte magica” su maxi schermo a Cazzano S.Andrea.

In attesa di conoscere l’avversaria (sicuramente di Madrid) che a Cardiff (Galles) contenderà il trofeo ai bianconeri, è infatti arrivato l’annuncio degli organizzatori della seconda edizione del Truck Raduno, in programma il 2 e 3 giugno nell’area attrezzata di via cav. Pietro Radici, a pochi passi dall’omonimo storico Tappetificio. Il Truck Raduno è una due giorni dedicata agli appassionati di motori, con esposizione di bisonti della strada ed innovativi allestimenti a tema.

Nell’area espositiva verranno proposti intrattenimento musicale, accurato servizio cucina con grigliate, prodotti tipici, gonfiabili per bambini e musica dal vivo. L’iniziativa è dedicata alla memoria del compianto camionista Giambattista Suardi, da cui trae il nome lo staff organizzatore de “Gli Amici di Giamba”. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione CON GIULIA a sostegno di progetti a favore dell’oncoematologia pediatrica di Bergamo.

Foto Facebook Juventus Fc

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità