Cronaca
Incidente sulla strada provinciale, in ospedale un giovane

Incidente tra un furgone e una Cinquecento sulla strada provinciale all’altezza della ex Tessival, in ospedale un 24enne

La Fiat Cinquecento incidentata
Un incidente si è verificato poco dopo le 17 di giovedì 11 maggio sulla strada provinciale della Val Seriana all’altezza della ex Tessival tra i comuni di Fiorano al Serio e Casnigo.
Coinvolti nell’impatto un furgone e una Fiat Cinquecento: secondo una prima ricostruzione l’auto, che procedeva in direzione Clusone, avrebbe invaso la corsia e il furgone, che proveniva dal senso opposto di marcia, per evitare l’impatto, è andato a finire contro il guardrail.
La Cinquecento, dopo essersi scontata col furgone e aver perso uno dei pneumatici anteriori, ha finito la sua corsa ad un centinaio di metri di distanza.

I soccorsi in azione
L’allarme è stato lanciato in codice rosso e sul posto è giunta un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e l’auto medica; le condizioni del 24enne alla guida dell’auto non sarebbero fortunatamente gravi. Per l’uomo alla guida del furgone non si è reso necessario l’intervento sanitario.
Per i rilievi e la dinamica i Carabinieri. Il traffico ne ha risentito pesantemente soprattutto per chi procedeva in direzione alta Val Seriana.

Il furgone finito contro il guardrail
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
