Cronaca
La Valle Volley cerca ragazze

A stagione conclusa novità per la “Valle Volley pallavolo sul Serio” che cerca nuove ragazze.
Dopo una stagine ormai giunta al termine la Valle Volley pallavolo sul Serio durante il mese di maggio ha organizzato qualche appuntamento per tutte coloro che hanno intenzione di entrare a far parte del progetto.
La Società ha la mission di puntare su giocatrici della Val Seriana per poter affrontare il Campionato di Serie D anche la prossima stagione. A braccetto con la Serie D c’è anche la possibilità di entrare a far parte del gruppo Terza Divisione ed Under 16. Saranno tre i campi di allenamento toccati durante la stagione per poter permettere alle ragazze provenienti da diversi punti della Val seriana di non trovarsi di fronte a lunghi e ponderosi spostamenti. Si giocherà a Gazzaniga, Casnigo e Pradalunga.
Quest’ultimo paese è una novità di quest’anno e deriva dall’ingresso della Valle Volley pallavolo sul Serio all’interno della Polisportiva di Pradalunga.
Appuntamento alla Palestra dell’Itis di Gazzaniga mercoledì 17 maggio dalle 20.30 per la categoria Serie D, Terza Divisione e Under 16 con tutto il materiale necessario per l’allenamento. In caso di provenienza da un’altra Società è richiesto ed è fondamentale il nulla osta firmato dalla Società stessa.
Per info e contatti: comunicati@vallevolley.net – 327572 1536.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
