Seguici su

Cronaca

Malore a Treviso, alpino bergamasco muore all’Adunata

Pubblicato

il

Malore fatale a Treviso per un Alpino bergamasco di 55 anni. Venerdì un ferito grave dopo un diverbio. Entrambi dell’Alta Valle Brembana

Quella appena conclusa è stata un’Adunata segnata dalla cronaca per la sezione di Bergamo: un malore fatale ha coinvolto un 55enne mentre un altro alpino è restato coinvolto in un diverbio finendo in ospedale in gravi condizioni. Entrambi provengono dall’alta Val Brembana.

L’alpino di 55 anni di Valtorta è morto questa mattina a Treviso, stroncato da un attacco di cuore improvviso: è accaduto alle 6.30 in un tendone allestito in via Cisole, dove il bergamasco aveva dormito con i suoi compagni e aveva festeggiato dopo aver sfilato nel pomeriggio di ieri.

A soccorrerlo gli amici, che si sono accorti delle sue condizioni e hanno dato l’allarme. Nonostante l’intervento dei o ignored medici e l’uso del defibrillatore, l’uomo non si è più ripreso.

Un altro alpino sempre dell’alta Val Brembana è rimasto invece coinvolto in un diverbio nella notte tra giovedì e venerdì: in prognosi riservata per un trauma cranico, non è in pericolo di vita.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità