Cronaca
Maltempo, rimossa pianta lungo la strada provinciale – foto

Nuovo acquazzone sulla Val Seriana nel pomeriggio di lunedì 5 giugno: interventi ad Albino, Selvino e Casnigo per piante sradicate e zone allagate.

L’intervento sulla strada provinciale
Intervento anche sulla strada provinciale della Valle Seriana alle 17.30 di questo lunedì dove, a Casnigo, dopo la rotatoria in direzione Clusone, i Vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga hanno operato rimuovendo una pianta pericolante a conseguenza dell’ondata di maltempo che si è scatenata poco prima. Sul posto anche i Carabinieri. L’intervento si è concluso alle 18.15 e la strada è stata riaperta.
Gli interventi ad Albino
Piante sradicate e alcune zone allagate ad Albino e a Selvino: sono i disagi causati dall’acquazzone che si è scatenato nel pomeriggio di lunedì 5 giugno in Val Seriana.
Particolarmente violenta l’ondata di maltempo in media Valle è arrivata in seguito a quella che ha interessato la stessa zona nella notte tra domenica e lunedì.

L’intervento in via Perola
In azione per alcuni grossi alberi finiti in strada in via Perola e in via Sant’Alessandro ad Albino e per un allagamento a Selvino i Vigili del fuoco di Gazzaniga e la Protezione Civile. Fortunatamente non si segnalano feriti. Le squadre sul posto hanno operato rimuovendo le piante cadute.
Clicca qui per guardare le foto.
- Pianta caduta in via Sant’Alessandro
- L’intervento in via Perola
- Pianta caduta in via Sant’Alessandro
- L’intervento in via Perola
- Una valletta straripata ad Albino zona Valgua
- Pianta caduta in via Sant’Alessandro
Tutti diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
