Eventi
Domenica 18 giugno al Rifugio Olmo la camminata non competitiva “I Mille Sogni di Rosanna sotto il Baobab”
Domenica 18 giugno sesta edizione della camminata non competitiva “I Mille sogni di Rosanna sotto il Baobab” da Rusio di Castione al Rifugio Rino Olmo
Domenica si apre definitivamente la stagione degli eventi estivi al Rifugio Rino Olmo sezione CAI Clusone con la sesta edizione della camminata non competitiva “I Mille sogni di Rosanna sotto il Baobab”, in memoria di Rosanna Troletti amica e volontaria del CAI Clusone.
Il percorso si snoda lungo un tracciato di 6 km con partenza da Rusio di Castione della Presolana e arrivo al Rifugio. “Come ogni anno vogliamo ricordare Rosanna, una splendida persona che per la nostra famiglia e per il Rifugio olmo ha dato tantissimo – hanno commentano i Rifugisti Simone Castelli e Elisa Balduzzi -. I partecipanti rispondono sempre numerosi e ci auguriamo che questa sesta edizione possa essere migliore delle precedenti”.
Il ritrovo e l’iscrizione sono previsti alle 7.30 presso la località Rusio di Castione della Presolana. La quota di adesione è di 10 Euro compreso di pacchetto gara e pasta party offerta dai rifugisti. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Associazione “Un sogno sotto il baobab” in Malawi.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook