Cronaca
Panda 4×4, domenica 25 giugno torna il raduno in Val Gandino
Terza edizione in Val Gandino per il raduno delle mitiche Panda 4×4, lanciato dal compianto Ivan Moretti. – E’ riservato alle auto prima serie prodotte dal 1983 al 2003. Itinerario fr ai monti con vista lago e pranzo alla Baita Monte Alto.
Torna, dopo i successi delle prime edizioni, il Raduno Fiat Panda 4×4 in Val Gandino, riservato ad auto della “vecchia serie” (prodotte dal 1983 al 2003), organizzato dalla Pro Loco Gandino con il patrocinio dei comuni della Valle. La manifestazione è dedicata alla memoria di Ivan Moretti, morto nel 2015 in un tragico incidente, che ne fu ideatore e promotore.
Il ritrovo di tutti i partecipanti è previsto alle 8 davanti alla Scuola Materna di Gandino, da dove partirà un serpentone di auto che attraverserà i centri storici dei paesi de “Le Cinque terre della Val Gandino” (Gandino, Cazzano S.Andrea, Casnigo, Leffe e Peia) e successivamente (attraverso la Valle Rossa) raggiungerà la zona del lago di Endine, risalendo poi verso la Malga Lunga sede del Museo della Resistenza Bergamasca e concludendo la mattinata alla Baita Monte Alto del CAI Val Gandino, dove si terrà il festoso pranzo conclusivo con specialità della Valle Seriana (salumi locali, polenta di Mais Spinato con brasato, dolce e caffè).Previsti premi per le auto più significative e gadgets per tutti i partecipanti.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo. Iscrizioni tassative entro VENERDI’ 23 GIUGNO 2017 all’indirizzo mail progandino@gandino.it e al numero 329.0069984 (raduno euro 5 – pranzo euro 15).
Clicca sulle foto per ingrandirle.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook