Eventi
10 anni di “Bella Vita”, nel weekend a Clusone la festa in ricordo di Battista
Due giorni di festa al Campo sportivo di Clusone con la 10° edizione del “Bella Vita”, l’evento in ricordo di Battista Olmo.
Street food, calcio, musica, birra, beach volley e molto altro: sono questi gli ingredienti della 10° edizione del “Bella Vita”, l’evento che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 giugno presso il Campo Sportivo di Clusone in ricordo di Battista Olmo, il giovane scomparso in un incidente stradale a Cerete Basso.
Per il decimo anno gli amici di Battista, in collaborazione con la Pro Loco locale, hanno cambiato location spostandosi dal Parco al Campo sportivo di via Don Bepo Vavassori con maggiore spazio per le molte attività in programma già a partire dalle 13 di sabato fino a mezzanotte di domenica.
La decima edizione si svolgerà nel segno delle conferme e delle nuove sorprese. Le conferme sono il torneo di calcio a 5, la qualità della birra e dell’offerta musicale con il concerto di sabato alle 21 della band THE GOOD SHAKE OF ROCK’N’SOUL.
Novità il torneo di beach volley misto e l’aspetto gastronomico attraverso una selezione di operatori di Street food. Presenti 9 food trucks per tutti i gusti: pizza, hamburger, tagliate, costate, fritti, ciambelle, arrosticini abruzzesi, marshmellow, gelato artigianale, polenta con diversi sughi, specialità a base di pesce e piadine. Per maggiori dettagli è possibile consultare la Pagina Facebook dell’evento.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook