Seguici su

Cronaca

Droga al bar a Vertova, ventisettenne arrestato al bancone

Pubblicato

il

Intervento dei Carabinieri venerdì in un esercizio pubblico di Vertova, arrestato un uomo di 27 anni con dosi di cocaina e marijuana. Processato per direttissima si è difeso: “Uso personale”

Importante operazione di controllo e prevenzione per il contrasto delle attività legate all’uso di stupefacenti da parte dei carabinieri di Fiorano al Serio, che venerdì sono intervenuti a Vertova, in pieno centro storico nella zona di via Cardinal Gusmini, non lontano dalla chiesa parrocchiale.

I controlli hanno riguardato un esercizio pubblico di cui è titolare un ventisettenne di origine marocchina, che vista l’ipotesi di una perquisizione ha consegnato ai militari ben diciassette dosi di cocaina, nascoste in un vano del bancone. Nell’abitazione del titolare del bar, i carabinieri hanno successivamente ritrovato anche alcuni grammi di marijuana, mentre una dose di cocaina era in possesso di un avventore.

Il magrebino titolare dell’esercizio, che ha un precedente in materia, è stato arrestato e condotto in carcere. Processato per direttissima sabato 24 giugno, ha ribadito la sua tesi difensiva al giudice, che ha però disposto gli arresti domiciliari. A luglio si terrà la nuova udienza dopo le verifiche sugli stupefacenti sequestrati.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità