Seguici su

Eventi

“Sono rimasti solo i grissini”, da Zelig alla Val Seriana: sabato 8 luglio c’è il panettiere pazzo Stefano Chiodaroli

Pubblicato

il

Serata di cabaret sabato 8 luglio a Gandino, protagonista Stefano Chiodaroli, comico in tv a Colorado Café e Zelig. Proporrà “Sono rimasti solo I grissini” con le esilaranti battute del “panettiere più pazzo del mondo”.

Un volto assai noto per il pubblico televisivo pronto ad dispensare grissini, pagnotte e… battute esilaranti. E’ in programma sabato 8 luglio alle ore 21 al Cinema Teatro Loverini di Gandino (locale climatizzato) lo spettacolo di cabaret dell’attore Stefano Chiodaroli, comico in tv sulle reti Mediaset a Colorado Café e Zelig nel ruolo del “Panettiere pazzo”.

Un personaggio nato nel marzo 1998 che aprì all’attore la possibilità di accedere alla ribalta della Tv nazionale, prima con Zelig e successivamente con la fortunate serie di Colorado ideate da Diego Abatantuomo.

Stefano Chiodaroli ha creato personaggi come Tempesta Ormonale (un semidio celtico che lo conduce nel programma comico “Bulldozer” di Rai 2), il mago Abatjour, Ornello l’ex fotomodello e Brian trombettista jazz. Vanta anche una carriera cinematografica e teatrale: è stato tra i protagonisti dell’ultimo film di Michele Placido “I fiori del male”, che narra la vicenda criminale del bandito milanese Renato Vallanzasca, nella serie tv “Don Matteo” con Terence Hill ed ha scritto ed allestito lo spettacolo Nasdarovia, storia folle e strampalata di una famiglia di zingari. Nella stagione teatrale 2014/15 e’ protagonista insieme a Lucia Vasini e Jessika Polsky della commedia francese” il clan delle divorziate” , grande successo in Francia ed in cartellone per due mesi al Teatro San Babila di Milano.

Il “panettiere pazzo” Chiodaroli ad Expo Milano 2015 con i bergamaschi Fausto Picinali e Baldovino Midali

Lo spettacolo in programma a Gandino (ingresso 10 euro, info al 338.2438613) prolunga idealmente il legame del “panettiere pazzo” con la terra del Mais Spinato. Stefano Chiodaroli e l’eccellenza enogastronomica seriana sono stati infatti protagonisti nel 2015 della Giornata del Pane fra i padiglioni di Expo Milano 2015.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *