Cronaca
Paolo Olini nuovo presidente del Distretto del Commercio Alta Val Seriana – Clusone
Il Distretto del Commercio Alta Val Seriana – Clusone ha un nuovo presidente: è Paolo Olini, sindaco di Clusone
Il nuovo presidente del Distretto del Commercio Alta ValSeriana – Clusone è Paolo Olini, sindaco di Clusone, comune capofila dell’ente che comprende undici comuni della ValSeriana: oltre a Clusone, si tratta di Castione della Presolana, Cerete, Fino del Monte, Gorno, Onore, Parre, Piario, Ponte Nossa, Rovetta e Songavazzo.
Olini ha ringraziato il precedessore, Lorenzo Balduzzi, per il lavoro svolto negli ultimi anni: «A Lorenzo va tutta la mia gratitudine e quella degli altri componenti del Distretto – ha dichiarato il neoeletto presidente -, ha svolto questo incarico con grande dedizione e passione, dedicando a questo progetto esperienza, tempo e professionalità». «Per me questo incarico è un onore – ha aggiunto Olini -, insieme lavoreremo per il rilancio del commercio e del turismo nei nostri territori. Auguro a tutti buon lavoro».
Il programma del Distretto del Commercio continua dunque sotto la guida del primo cittadino baradello, con grande attenzione alla delicata tematica dei negozi sfitti e al coinvolgimento dei prodotti e dei produttori locali nelle manifestazioni che si svolgono sul territorio.
Per restare sempre aggiornati sulle iniziative del Distretto del Commercio è attiva la pagina Facebook dedicata: clicca qui.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook