Seguici su

Eventi

Leffestate, quattro notti bianche… in Technicolor

Pubblicato

il

Tornano le notti di Leffestate dal 13 al 16 luglio. Quattro serate tutte d’un fiato, all’insegna di musica, colori e divettimento. Un ricco programma… in Technicolor

Da giovedì 13 a domenica 16 luglio tornano in Val Gandino le notti di Leffestate. Tema dell’ottava edizione sono i colori, con un riferimento al Technicolor che segnò la storia del cinema, donando colori realistici a capolavori come “Via col Vento”. Un “dare vita” che è il segno distintivo dei giovani organizzatori.

Musica, spettacoli, cinema all’aperto e animazione per bambini saranno legati ogni sera ad un colore-guida: giovedì 13 il blu, venerdì 14 il verde, sabato 15 luglio multicolor e domenica 16 gran finale in rosa.

Saranno attivi tre punti di ristoro (il Rubik’S Pub con birre artigianali, il Cromo Restaurant prodotti tipici pro missioni Mato Grosso ed il Rainbow Burger in piazzetta Servalli), giochi di luce e videomapping, concorsi di bellezza, foto d’epoca, baby paint, hobbisti.

Per la musica blues con Alex Haynes & The Fever, dream pop con Birthh, tributi ad Oasis (con Daniele Groff), Tozzi Sisters e tributo a Madonna. La compagnia “Sabbie Luminose” curerà lo spettacolo di apertura. Info su www.lecinqueterredellavalgandino.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità