Seguici su

Eventi

Casnigo, musica e buona cucina per stare insieme: nove giorni di festa in Oratorio

Pubblicato

il

Scatta sabato 15 luglio a Casnigo la ventiduesima edizione della Festa dell’Oratorio. Fino a domenica 23 luglio musica, animazione, laboratori e buona cucina.

Foto Valerio RN

Torna a Casnigo la tradizionale Festa dell’Oratorio, allestita nei rinnovati spazi del centro comunitario dedicato a S.Giovanni Bosco e S.Giovanni Paolo II. “La Festa – spiegano gli organizzatori – ha una storia a cui siamo legati ed è espressione di noi. In tutte le scelte, anche le più banali, diciamo chi siamo e cosa vogliamo. Giunti alla ventiduesima edizione vorremmo farne l’occasione per rilanciare le parole chiave di questi mesi: esserci con il cuore e con le mani, saper sorridere, mettere al centro le cose importanti, fare squadra, dire grazie”.

Ogni sera ci saranno musica e spazio giovani con aperitivi e cocktails, da giovedì animazione per i più piccoli con il Gruppo Peter  Pan e gonfiabili tutte le sere, mercatino dell’usato. Molto curato il servizio ristorazione, con griglia e pizza tutte le sere e da giovedì a domenica specialità tradizionali e cucina all’italiana.

Ad aprire le danze sabato 15 luglio saranno i ritmi sudamericani di Latin Space, mentre domenica 16 luglio toccherà a liscio & revival con Claudio & Friends. Lunedì 17 country music con Dixie Roosters, martedì 18 serata luna park per i ragazzi e mercoledì 19 serata di magia con il Mago Linus. Il rush finale fra giovedì 20 e domenica 23 luglio vedrà protagonisti in successione Aghi di Pino, il musical TEN, la musica italiana al femminile di Nails ed il ballo liscio del live group di Daniele Boni.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità