Seguici su

Cronaca

Miss Italia, è bresciana la vincitrice della selezione di Rovetta – foto

Pubblicato

il

Apertura di una ricca stagione estiva domenica 16 luglio a Rovetta con la selezione Miss Italia Lombardia promossa da Comune e Pro Loco. La fascia principale è andata Nicole Amighetti, 18 anni, residente a Verolanuova (Brescia).

Vittoria “in trasferta” per la giovanissima Nicole Amighetti di Verolanuova (Brescia), che domenica 16 luglio in piazza Ferrari a Rovetta si è aggiudicata la fascia più ambita della selezione di Miss Italia Lombardia organizzata da Comune e Pro Loco locali in collaborazione con Alessandra Riva, agente regionale dello storico concorso.

E’ stata una serata all’insegna di bellezza, moda e glamour. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Le ragazze hanno espresso sul palco le loro doti e la loro personalità recitando, cantando, danzando e mostrando il proprio talento nello sport e nello spettacolo, così come in uno shooting pomeridiano tra le vie di Rovetta. Madrine della serata le bergamasche Silvia Surini di Rogno ed Emma Parigi di Entratico, già qualificate per la fase regionale.

Nicole Amighetti si è aggiudicata la fascia Miss Miluna Rovetta. Ha 18 anni, è alta mt. 1,75, ed ha convinto la giuria con una coreografia di salsa, che pratica da 14 anni. Si definisce “una ragazza determinata, che sa quello che vuole e solitamente lo ottiene”. Il suo sogno è quello di lavorare come modella professionista. Con lei avranno accesso alla fase regionale Silvia Valtorta (22 anni di Gorlago), Alessia Stefanati (20 anni di Milano) ed Angelica Colpani (20 anni di Monasterolo Del Castello).

Clicca sulle foto per ingrandirle (foto di Sirio Serughetti).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *