Cronaca
Grave incidente sulla superstrada ad Albino, coinvolte 4 persone

Grave incidente all’imbocco della galleria sulla superstrada della Valle Seriana ad Albino. Ad avere la peggio un motociclista.
Un incidente si è verificato alle 9.50 di questo lunedì 24 luglio nel tratto di strada statale 671 della Valle Seriana all’imbocco della seconda galleria tra i territori di Cene e Albino: coinvolte una moto e due auto.
Sul posto i soccorsi con un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Lombardo, l’auto medica, l’elisoccorso partito da Bergamo in codice rosso e rientrato a causa del forte maltempo, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
Ad avere la peggio il centauro di cui non si conoscono le generalità: l’uomo è stato stabilizzato e intubato. Coinvolte altre 3 persone ferite in maniera lieve.
Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi si marcia. Dopo le manovre mediche i Vigili del fuoco di Gazzaniga hanno operato mettendo in sicurezza i veicoli. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, secondo alcuni testimoni oculari si tratterebbe di un sorpasso azzardato.
- Una delle auto coinvolte
- Una delle auto coinvolte
- La moto coinvolta
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
