Cronaca
Gazzaniga, completato l’intervento dei nuovi portoni alla caserma dei Vigili del fuoco
Con le scritte “Vigili del fuoco”, è stato completato nei giorni scorsi l’intervento di montaggio dei nuovi portoni alla caserma di Gazzaniga.
Nuove scritte rosse fiammanti sui nuovi portoni della caserma dei Vigili del fuoco volontari di Gazzaniga: è stato completato nei giorni scorsi l’importante intervento di posa dei nuovi 4 portoni motorizzati.
“L’opera era necessaria da tempo – spiega Manuelo Chiodi, capo distaccamento – perché i precedenti portoni in funzione da 24 anni, erano usurati e pericolosi. Abbiamo così optato per dei nuovi portoni motorizzati di qualità tedesca. I lavori sono ammontati a 32mila euro e stiamo cercando degli sponsor o dei finanziatori che ci diano un contributo”.
La caserma conta una pianta stabile di 28 pompieri che, a squadre, assicurano una disponibilità di 24 ore su 24 operando in Val Seriana ma andando anche in supporto ad altri distaccamenti della provincia.
“Ringraziamo la Dfa di Fiorano al Serio – conclude Chiodi – per averci omaggiato delle scritte che completano l’intervento”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Alberto
27 Luglio 2017 at 13:43
Fossero stati di qualità… italiana… avrei magari contribuito.