Seguici su

Cronaca

Oriocenter, in arrivo il ristorante sospeso: scopri come partecipare al concorso

Pubblicato

il

Arriva anche ad Oriocenter il ristorante sospeso che spopola in giro per l’Europa. Con il concorso “Sapori sospesi” si potrà vincere una degustazione ad alta quota.

Continuano sulla scia del “Big and Unique”, lo slogan che da fine maggio caratterizza Oriocenter – da quando sono stati aggiunti 35.000 m2 e 80 nuovi negozi trasformando il mall orobico nel più grande in Italia – le iniziative proposte nei prossimi mesi tra qui l’arrivo del ristorante sospeso più famoso d’Europa.

Il 16 settembre, infatti, 11 fortunati vincitori del concorso “Sapori sospesi” (accompagnati da una persona a propria scelta), potranno partecipare ad una food experience ad “alta quota”. Un format che ha già fatto il giro delle principali piazze e che arriva a Bergamo portato da Oriocenter.

Una struttura sospesa a 20 mt di altezza, da cui si potrà ammirare lo spettacolo mozzafiato delle catene montuose e di Città Alta, farà da teatro alla degustazione di un menù composto dalle specialità di alcuni dei 50 ristoranti di Oriocenter.

Sarà possibile partecipare al concorso o registrandosi presso il sito saporisospesi.oriocenter.it o compilando una della cartoline distribuite nelle principali piazze di Bergamo, Treviglio, Brescia, Seriate, Cologna, Monza e presso Oriocenter, consegnandola nelle urne all’interno di Oriocenter. L’estrazione avverrà entro il 13 Settembre.

L’evento verrà ripreso da una camera a 360° posizionata sulla piattaforma e i momenti più belli dell’evento verranno raccolti in un breve video che gli utenti potranno esplorare sui canali social. Chi non sarà riuscito a salire fisicamente nel ristorante sospeso in aria, potrà comunque salirci virtualmente, attraverso i maxischermi che si troveranno all’interno del Centro.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *