Cronaca
Due incidenti nella notte a Nembro e Gandino, uno mortale
Nottata di incidenti in Val Seriana: a Nembro ha perso la vita un motociclista mentre a Gandino un 20enne è uscito miracolosamente illeso dall’auto ribaltata.
Soccorsi in azione nella notte tra giovedì e venerdì in Val Seriana. Il primo dei due gravi incidenti che hanno interessato la zona è successo poco prima delle 23 a Nembro sulla strada provinciale ex ss 671 a Nembro nei pressi della rotatoria all’ingresso del paese: un uomo ha perso la vita in seguito ad una violenta caduta da moto. La vittima è don Alessandro Maffioletti, parroco di Ranica (leggi di più qui)
Sulla dinamica faranno chiarezza i Carabinieri che hanno chiuso la strada per i rilievi del caso e per consentire i soccorsi, purtroppo vani, giunti sul posto con l’auto medica e con un’ambulanza.
Nel cuore della notte, alle 2.20, un 20enne è uscito miracolosamente illeso dalla sua auto che si è ribaltata in via lungo Romna, la strada della Val Gandino, sul tratto in salita al confine tra i comuni di Leffe e Gandino.
Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco di Gazzaniga, un’ambulanza della Croce Verde e i Carabinieri. Il giovane è stato trasportato in ospedale ad Alzano Lombardo in codice giallo per accertamenti.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook