Seguici su

Cronaca

Altro che ironia, il Ferragosto in Val Seriana è davvero in colonna

Pubblicato

il

Ferragosto in colonna per chi ha voluto raggiungere l’alta Val Seriana in questa giornata di festa: rallentamenti dalla bassa fino in montagna.

Code ad Albino

Abbiamo cominciato la giornata di Ferragosto parlando di un evento condiviso su Facebook che voleva essere simpatico e che si è rivelato veritiero: “Passare il Ferragosto in coda sulla SS671 della Val Seriana” (leggi l’articolo) è diventata una triste realtà abbastanza prevedibile visto il grande flusso di turisti e villeggianti presente in zona durante questa estate.

Code e rallentamenti verso l’alta Valle sono stati segnalati già dal mattino a partire da Seriate lungo tutta la Strada Provinciale ex Strada Statale 671.

Code a mezzogiorno sulla Provinciale a Casnigo

Punti critici: lo snodo di Albino, l’incrocio di Colzate in comune di Casnigo (dove in mattinata il semaforo era attivo e non lampeggiante come previsto in caso di traffico sostenuto) e il tratto da Ponte Nossa a Ponte Selva. Tantissime le persone presenti per trascorrere il Ferragosto lungo il fiume Serio e in montagna.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

1 Commento

1 Commento

  1. Federico

    16 Agosto 2017 at 9:39

    Purtroppo la viabilità della Valle Seriana per come è adesso andava bene (forse) col traffico di 15/20 anni fa.
    Chi sono i responsabili di tale scempio? chi ha autorizzato l’attuale situazione dei punti critici che avete citato? Ma fate chiudere l’ospedale di Piario così se un disgraziato si sente male la domenica sera o una donna deve partorire via con l’elicottero. E io pagooooo !

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *