Seguici su

Cronaca

Rapporti sessuali con una 12enne, arrestato 40enne bergamasco

Pubblicato

il

In manette un 40enne bergamasco per aver avuto rapporti sessuali con un 12enne. Entrambi abitano in provincia.

Arresto nella tarda mattinata del 14 agosto in bergamasca: un 40enne è finito in manette e si trova in carcere a Bergamo per aver avuto rapporti sessuali continuativi con una 12enne. Per la ragazzina probabilmente si è trattata della prima infatuazione, sempre e comunque illegale vista la giovanissima età.

Dopo alcuni mesi di incontri la vicenda è stata scoperta dalla polizia, che ieri è entrata in azione arrestando l’uomo con l’accusa di atti sessuali con una minore sotto i 14 anni.

Gli incontri avvenivano nell’abitazione dell’uomo quando la moglie si assentava. Col passare del tempo i genitori della 12enne si sono però accorti che qualcosa non andava così hanno allertato la polizia che ha compiuto le indagini sotto il coordinamento del pubblico ministero Raffaella Latorraca. L’uomo è stato pedinato mentre la ragazzina è stata sottoposta ad accertamenti medici e a interrogatori con il supporto di una psicologa infantile. È stata proprio la 12enne a confermare gli abusi.

Per ovvi motivi di privacy e tutela della minore, della vicenda trapelano solo elementi generici: quello che gli inquirenti hanno rivelato è che sono entrambi bergamaschi e che vivono nello stesso paese della provincia. Il 40enne inoltre ha una serie di precedenti penali.

Tutti i diritti riservarti ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *