Cronaca
Più voli in coincidenza con Ryanair, altre 25 nuove rotte da Orio al Serio

25 nuove rotte per la la compagnia aerea Ryanair dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio.
Ryanair, la compagnia aerea leader in Italia, ha annunciato questo mercoledì mattina 16 agosto l’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo. 25 rotte in piú tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius che offrono ai clienti Ryanair una scelta più ampia per un totale di 50 rotte in coincidenza.
Grazie al grande successo dei voli in coincidenza lanciati lo scorso luglio, i clienti Ryanair ora possono prenotare voli in coincidenza su una rete comprensiva di 50 rotte (previste fino a 300 nuove rotte) via Milano Bergamo sul sito Ryanair.com. I passeggeri possono inoltre accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’, imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagaglio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza), avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli.
Si potrà inoltre viaggiare in Europa su una rete più ampia di destinazioni tra cui:
- Amburgo (4) Bari, Brindisi, Cagliari, Palermo,Porto (6) Bari, Brindisi, Bratislava, Budapest, Praga, Salonicco;
- Bratislava (4) Cagliari, Catania, Porto, Valencia:
- Puglia (7) Amburgo, Barcellona, Porto, Vilnius
- Sicilia (5) Amburgo, Bratislava, Vilnius
- Sardegna (4) Amburgo, Barcellona, Bratislava, Vilnius
- Napoli (1) Vilnius
- Vilnius (8) Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Trapani, Valencia
L’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza è la più recente iniziativa del programma “Always Getting Better” di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.
“Per celebrare l’ampliamento dei voli in coincidenza abbiamo messo in vendita posti a partire da €14,99 – , ha dichiarato David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair – per viaggiare da settembre a novembre e acquistabili fino alla mezzanotte di giovedí (17 agosto). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
