Seguici su

Sport

Lizzola, dopo le novità dell’estate si pensa già all’inverno: ultimi giorni per acquistare lo stagionale

Pubblicato

il

Dopo il boom dell’estate, ultimi giorni per pensare all’inverno e acquistare gli stagionali scontati per sciare nel comprensorio di Lizzola.

Le piste d’inverno

Non si ferma l’attività della Cooperativa Nuova Lizzola che da 4 anni gestisce gli impianti della stazione sciistica dell’alta Val Seriana nel comune di Valbondione: dopo le novità dell’estate, tra cui la creazione di un bike park (leggi l’articolo qui), si pensa già all’inverno con il lancio delle prevendite degli ski pass per la stagione 2017/2018.

Un’estate da record

L’estate in quota è stata ricca di eventi e iniziative che hanno portato a Lizzola migliaia di turisti ed escursionisti: “In 3500 hanno approfittato dell’apertura delle seggiovie – spiega Omar Semperboni del rifugio Campel – per gustare un buon piatto tipico o camminare sulle nostra belle montagne. Ricordiamo che la prima seggiovia che porta a 1500 metri sarà aperta tutti i giorni fino al 27 agosto. Di domenica inoltre è aperto anche il secondo tratto che permette di raggiungere i 2000 metri d’altitudine”.

Turisti sulla seggiovia a Lizzola

A Lizzola l’estate continua anche a settembre tutti i fine settimana con l’apertura della prima seggiovia e domenica 17 con l’apertura della seconda in occasione dello spettacolo delle Cascate del Serio.

Gli stagionali

Gli ski pass stagionali sono in vendita ad un prezzo agevolato fino a fine agosto con particolari sconti e offerte come potete scoprire nella locandina.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità