Sport
Coppa Italia: la Virtus Bergamo esordisce in casa con il Crema
Sarà il Crema l’avversario della Virtus Bergamo 1909 nel 1° turno di Coppa Italia domenica 27 agosto ad Alzano Lombardo.
Il primo impegno stagionale per la Virtus Bergamo è alle porte. I ragazzi di mister Madonna incontreranno domenica 27 agosto alle 16 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo il Crema nel 1° turno di Coppa Italia di Serie D.
Esordio subito tra i più complicati per i bianconeri, che si troveranno di fronte una delle favorite per la vittoria del girone B. Tra le fila cremasche ci sarà tra gli altri l’ex Porcino, che nella passata stagione in maglia Virtus Bergamo realizzò 7 reti in 32 presenze.
In vista del match entrambe le formazioni saranno in campo oggi in amichevole: la Virtus Bergamo 1909 a San Paolo d’Argon alle 18 contro la formazione che milita in Promozione, mentre il Crema contro il Fiorenzuola, compagine di D.
Nel turno preliminare i cremaschi, che nelle loro fila vantano anche la presenza di giocatori di ben altra categoria come Stankevicius (ex Brescia e Sampdoria), Serafini, Erpen, Bahirov, Marrazzo, hanno battuto 2-0 il Derthona grazie ai gol di Donida e l’ex Primavera Atalanta Tomas.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook