Cronaca
Investe due ciclisti a Clusone e scappa, il pirata della strada sarebbe un 80enne

Sarebbe un ottantenne il pirata della strada di Clusone che mercoledì ha investito due ciclisti olandesi scappando.

Le biciclette investite a Clusone
Sarebbe un 80enne originario del Sud Italia ma residente in Lombardia l’intestatario dell’auto che mercoledì mattina ha investito due ciclisti olandesi a Clusone scappando. Sulle sue tracce i Carabinieri che si avvalgono delle testimonianze e dell’impianto di videosorveglianza Thor.
L’incidente è avvenuto mercoledì 23 agosto lungo la strada provinciale alle Fiorine: l’auto guidata dall’uomo, probabilmente un villeggiante, procedeva in direzione Bergamo quando avrebbe investito due ciclisti di 30 e 38 anni.
I turisti olandesi sono stati portati in ospedale a Piario senza gravi ferite. Secondo alcuni testimoni oculari, l’auto che li ha urtati era una Lancia di colore scuro: grazie al numero di targa trasmesso ai carabinieri di Vilminore intervenuti sul posto, oltre ai frammenti di carrozzeria e alle testimonianze, i militari sono risaliti all’intestatario dell’auto.
L’uomo fino a giovedì 24 agosto non era ancora stato rintracciato e, le forze dell’ordine, si stanno anche avvalendo del sistema di videosorveglianza presente in tutta la Valle per verificare la targa e gli spostamenti dell’auto.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
