Seguici su

Cronaca

“Ognuno è perfetto”: condivisione e nuovi progetti, Valseriana News compie quattro anni

Pubblicato

il

La nostra testata festeggia il quarto compleanno “online”. La sfida del primo giornale online della Valseriana è tutta da vivere, fra notizie, condivisione e nuovi progetti.

Era il 30 agosto del 2013 e grazie ad un’idea di Diego Percassi e Gessica Costanzo nasceva Val Seriana News, il primo giornale online di Val Seriana e Val di Scalve. Una testata “giovane dentro e fuori”, fondata su sintesi e puntualità, ma anche con un legame diretto con il territorio per coglierne umori ed amori, dibattiti e passioni. Una sfida che i numeri confermano vincente, ma che ogni giorno impegna redazione e collaboratori nel raccontare al meglio, senza pregiudizi e con la giusta curiosità, le nostre Valli e la nostra gente.

Quattro anni intensi, in cui quel mappamondo stilizzato con le Cascate del Serio è diventato un marchio riconosciuto, di cui resteremo sempre entusiasti ed orgogliosi.

Siamo qui a condividere la nostra gioia grazie al dialogo costante con i lettori, con quanti ci segnalano informazioni e con coloro che (a migliaia) seguono notizie ed aggiornamenti in tempo reale. Alla puntuale presenza sui maggiori fatti di cronaca, uniamo un quotidiano lavoro di approfondimento per valorizzare attività sociali, cultura, promozione turistica, commercio, enogastronomia e sport dei nostri paesi. Come noto Valseriana News è anche Web TV: un canale sempre disponibile online per vedere on demand servizi, interviste ed immagini esclusive.

Attraverso rubriche seguite da esperti di settore, Valseriana News offre opportunità di conoscenza e consulenza nei campi più diversi: si va dai consigli di un legale al fitness, dalla programmazione dei cinema alla finanza, dalle previsioni meteo ai consigli per la lettura.

In questi anni abbiamo seguito drammi umani e grandi gioie collettive. Abbiamo, con voi, sperato, sorriso, pianto e ragionato. Possiamo assicurarvi che dietro ad ogni ad ogni notizia, ad ogni immagine e ad ogni video abbiamo messo la responsabile attenzione che informazione e comunicazione impongono.

Gessica Costanzo e Diego Percassi

Insieme possiamo crescere ancora e per questo partiranno in autunno nuovi importanti progetti e ulteriori sfide che ci stimolano a fare di più. Continueremo a chiedere la vostra collaborazione, per dare un servizio puntuale e responsabile alla nostra terra.

Perché su internet e nella vita di ogni giorno, in Val Seriana ed in Valle di Scalve, “ognuno è perfetto”.

Grazie, di cuore, a tutti.

E avanti!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità