Seguici su

Cronaca

Clusone, lavori in via Mazzini per contenere gli allagamenti

Pubblicato

il

Lavori di sistemazione della fognatura e di riqualificazione in via Mazzini a Clusone. Fino alla fine del cantiere transito e sosta vietati.

Sono cominciati i lavori in via Mazzini a Clusone per sistemare il secondo tratto di fognatura in carica ad Uniacque cercando così di prevenire gli allagamenti che hanno interessato particolarmente quella zona della cittadina baradella sopratutto durante le bombe d’acque dei mesi scorsi.

Il tratto interessato è il senso unico che collega la nuova rotatoria nei pressi dell’ex Mirage a viale Europa. Fino alla fine del cantiere, che durerà per l’intero mese di settembre, sono vietati transito e sosta con deroghe per residenti e clienti delle attività commerciali.

I lavori riguarderanno, non solo il rifacimento della fognatura, ma anche la riqualificazione della via stessa con la posa del nuovo manto stradale, la sistemazione dei parcheggi e la creazione di aree verdi. Verrà inoltre allargato il marciapiede a servizio dei negozi e verranno rifatti tutti i punti luce.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità