Eventi
Motori ruggenti nel weekend: ad Ardesio torna “La Piccola Montecarlo”
Sabato 9 e domenica 10 settembre ad Ardesio torna “La Piccola Montecarlo”, l’esibizione di Go-Kart nel centro del paese.
Motori ruggenti ad Ardesio per la dodicesima edizione de “La Piccola Montecarlo”, la manifestazione motoristica che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre. I piccoli bolidi sfrecceranno per le vie del paese, portando con sé tantissima adrenalina.
Tra i go-kart si esibiranno le categorie “baby-kart”, “100 h2o”, “125 tag” e “125 a marce”. La manifestazione si snoderà nella parte bassa del centro storico ardesiano, creando un semi-anello intorno alla Parrocchia dedicata a San Giorgio, con partenza ed arrivo in via Locatelli, sempre fuori dal parcheggio ex-tennis, luogo da anni dei box piloti.
Riproposta anche quest’anno la spettacolare prova notturna, che prende il nome di “Piccola Singapore”, rendendo ancora più suggestivo lo scenario dedicato a questi piccoli ma potentissimi esemplari, presentando un appassionante spettacolo serale che lascerà tutti a bocca aperta.
Questi gli orari delle esibizioni: sabato dalle 13.00 alle 17.30 e dalle 20.00 alle 22.30; domenica dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook