Seguici su

Cronaca

Gazzaniga, 3 anni all’84enne arrestata per spaccio

Pubblicato

il

3 anni e 8 mesi di reclusione per l’84enne marocchina di Gazzaniga arrestata lo scorso luglio insieme al figlio e alla nipote: i tre spacciavano droga.

Dopo l’arresto nel luglio scorso da parte dei Carabinieri di Fiorano al Serio, l’84enne di origine marocchina da anni residente a Gazzaniga accusata di spaccio di sostanze stupefacenti, finita in manette insieme al figlio e alla nipote, è stata condannata a 3 anni e 8 mesi di reclusione.

Per l’anziana il tribunale di Bergamo ha espresso la condanna più pesante, mentre il figlio 49enne ha patteggiato 3 anni e 7 mesi e 2 anni sono andati alla nipote 19enne. I tre erano stati colti in flagrante durante l’attività di controllo allo spaccio portata avanti dai militari: perquisiti l’appartamento e il garage di Gazzaniga, erano stati ritrovati numerosi involucri già pronti in dosi.

Durante il blitz l’anziana aveva tentato comunque di farla franca andando in bagno fingendo di sentirsi poco bene e gettando 20 grammi di cocaina nel water. In seguito all’arresto l’84enne era stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per un malore, questa volta vero.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità