Seguici su

Cronaca

Un aiuto alla missione di don Fiorenzo Rossi dopo la distruzione dell’uragano Irma

Pubblicato

il

Una donazione in aiuto a don Fiorenzo Rossi di Fiorano al Serio impegnato in missione alle Antille francesi devastate dall’uragano Irma.

Dopo il passaggio dell’uragano Irma, che la scorsa settimana si è scagliato violentemente anche sulla missione di don Fiorenzo Rossi, missionario alle Antille francesi originario di Fiorano al Serio, il web si è mobilitato lanciando una raccolta fondi.

La zona dove opera don Fiorenzo, sacerdote diocesano di Bergamo Fidei Donum e parroco delle isole di Saint-Barthélemy e Saint-Martin, è stata letteralmente devastata: manca l’elettricità, rotte le linee dell’acque e i viveri scarseggiano. Senza contare che le case e le strade non sono agibili.

Don Fiorenzo non ha però abbandonato l’area, anzi ha accolto i bisognosi nelle chiese riuscendo a sopravvivere all’uragano.

Per contribuire alla ricostruzione è possibile fare un bonifico al Centro Missionario Diocesano (Ubi Banca Via Camozzi Bergamo, 101 – IBAN: IT76V0311111104000000001400) specificando nella causale “per Don Fiorenzo Rossi”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *