Seguici su

Cronaca

Grembiule blu per Carlo Beltrami, migliore della nuova puntata di Bake Off Italia – video

Pubblicato

il

Entusiasmante prestazione al talent dei pasticcieri Bake Off Italia del concorrente di Casnigo, Carlo Beltrami. I giudici gli hanno assegnato il grembiule blu, simbolo del primato di puntata.

Carlo Beltrami con il grembiule blu

Carlo Beltrami fa sul serio e l’ha dimostrato nella terza puntata di Bake Off Italia, il talent dedicato ai pasticcieri amatoriali in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni venerdì sera. Questa sera il serramentista di Casnigo ha dato del filo da torcere ai suoi avversari.

Dopo le tre prove previste (tecnica, creativa e wow) Carlo si è aggiudicato il “grembiule blu”, ovvero è stato giudicato il miglior concorrente della puntata, per questo la prossima settimana avrà diritto anche ad un bonus.

Il 36enne ha eccelso soprattutto nella seconda e nella terza prova: il tema della puntata è stato quello del “party” e Carlo ha saputo stupire con una Funny Cake realizzata magistralmente su esempio del giudice Ernst Knam,  e con una Piñata Cake giudicata la migliore tra tutte. Continua dunque la scalata di Beltrami che può contare su un ampio tifo grazie anche alla pagina Facebook a lui dedicata.

Bake Off Italia “Dolci in Forno” è alla quinta edizione. A guidare il cast c’è Benedetta Parodi affiancata dagli storici giudici Ernst Knam (maestro di cioccolateria, che nella puntata inaugurale ha proclamato l’ammissione di Carlo) e Clelia D’Onofrio (da vent’anni direttrice della rivista Il Cucchiaio d’Argento) insieme alla new entry Damiano Carrara,  pasticcere lucchese di 32 anni.

Guarda la puntata qui.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità