Seguici su

Cronaca

Il maltempo non ferma lo spettacolo delle Cascate del Serio tra neve e sole – foto

Pubblicato

il

Il maltempo non ha fermato lo spettacolo naturale: in tanti questa mattina a Valbondione per l’apertura di settembre delle Cascate del Serio.

Fredde temperature e cielo grigio che hanno lasciato spazio ad ampie aperture: successo anche per l’apertura di settembre delle Cascate del Serio. Il potente flusso d’acqua che compie il triplice salto per un totale di 315 metri d’altezza, è stato rilasciato come di consuetudine dalle 11 alle 11.30.

In tanti questa domenica mattina hanno raggiunto Valbondione, in alta Val Seriana, per ammirare lo spettacolo, nonostante il maltempo che ha però poi lasciato spazio ad ampie schiarite mostrando la neve che questa notte ha raggiunto i 2000 metri.

La neve in quota sulle Orobie

L’ultima apertura delle Cascate più alte d’Italia è in programma il 15 ottobre; in quell’occasione si svolgerà anche la festa in programma al borgo antico di Maslana, spostata da questa domenica causa maltempo. Dopo l’apertura delle Cascate presso il borgo è prevista la Santa Messa e pranzo a base di prodotti locali.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità