Cultura
“Sapori d’arte”, doppio appuntamento con visita e aperitivo ad Alzano e Nembro
Continua il calendario di “Sapori d’arte”: nel fine settimana doppio appuntamento con visita e aperitivo in due luoghi sacri ad Alzano Lombardo e Nembro.
Continua “Sapori d’arte”, la rassegna culturale di PromoSerio che porta alla scoperta di luoghi sacri inediti della Valle Seriana.
Sabato 23 settembre è in programma la visita alla storica Chiesa ed Ex Convento Francescano di Santa Maria della Pace di Alzano Lombardo. Il programma prevede: il ritrovo alle ore 16 con visita e degustazione francescana di prodotti tipici a cura del Caffé Fantoni in collaborazione con “Il Raviolo”.
Domenica 24 settembre a Nembro è la volta della Chiesa della Santissima Trinità in Trevasco. Alle ore 17 inizio visita guidata, a seguire, la Bottega Gherim organizza un’apericena presso l’Auditorium Modernissimo, in Piazza della Libertà.
Scopri tutti i dettagli a questo link.
Per informazioni e prenotazioni Infopoint Ponte Nossa 035.704063 – iat@valseriana.eu. Tutte le visite sono a iscrizione obbligatoria. Il prezzo della visita e degustazione 15.00€.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook