Cronaca
Bosatelli dopo il Tor: “Grazie ai miei sostenitori, sono la mia forza” – l’intervista video
L’intervista a Olivero Bosatelli dopo la nuova impresa compiuta in Val d’Aosta al Tor des Geants. “Grazie ai miei sostenitori, sono la mia forza”.
Rientrato dal Tor des Geants, dove ha firmato l’ennesima impresa, classificandosi al secondo posto con un tempo record di 69h16’19”, abbassando di ben 6 ore la prestazione dello scorso anno (leggi l’articolo qui), il campione ultratrailer Oliviero Bosatelli si sta riprendendo dalla massacrante competizione ma pensa già ai prossimi obiettivi .
L’abbiamo intervistato a Gandino, dove abita, in occasione della Festa dello Sport dov’è stato premiato dall’amministrazione.
Il suo primo pensiero è andato a tutti i suoi sostenitori, dei veri e propri fan che l’hanno seguito sul tracciato e sul web dandogli un importante sostegno.
Guarda l’intervista qui.
Bosatelli, nella vita vigile del fuoco nel comando di Bergamo, nel mondo del trail running è emerso a livello nazionale vincendo nel 2016 sia l’Orobie Ultra Trail che il Tor des Geants. Un orgoglio tutto seriano che riscuote molto successo anche fuori dalla Valle. Al suo fianco da sempre la moglie Nadia, e gli instancabili sostenitori che lo seguono in ogni competizione.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook