Seguici su

Cronaca

Rovetta, i giovani di “Generazione futuro” promuovono una serata sul Referendum

Pubblicato

il

Serata sul Referendum per l’autonomia a Rovetta promossa dai giovani del Comitato “Generazione Futuro” con la minoranza del Comune.

Anche nell’altopiano della Presolana fa tappa la campagna elettorale riguardo al Referendum sull’autonomia della Lombardia del 22 ottobre, precisamente a Rovetta dove, nella sala del Centro Museale (con ingresso vicino all’oratorio in Via S. Bernardino da Siena), giovedì 5 ottobre, è in programma un incontro pubblico.

L’evento è organizzato dal Comitato “Generazione Futuro”, un gruppo di giovani dell’alta Val Seriana di diversi schieramenti che promuovono l’interesse politico tra i ragazzi con incontri di formazione e con appuntamenti di svago. Collabora nell’organizzazione della serata il gruppo di minoranza “Rovetta Ci Piace”.

La serata cercherà di chiarire il tema del voto del 22 ottobre con ospiti di vari orientamenti politici: Massimiliano Romeo, capogruppo Lega Nord in Regione Lombardia; Dario Violi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle; Lara Magoni, consigliere regionale della Lista Maroni Presidente; Nunziante Consiglio, senatore della Lega Nord e Alessio Salimei, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e commercialista esperto in questioni fiscali e benefici fiscali dell’autonomia.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *