Cronaca
La Val Seriana e la Val di Scalve insieme ad “Alta Quota”
Weekend dedicato ad “Alta Quota” in Fiera a Bergamo dove la Val Seriana e la Val di Scalve saranno presenti con un unico grande stand.
Insieme ad “Alta Quota”: è questo il motto che ha animato il lavoro fatto da PromoSerio insieme alle realtà territoriali della ValSeriana e della Val di Scalve che per la prima volta si presentano alla Fiera della Montagna di Bergamo con un unico grande stand animate dalla volontà di essere visibili fornendo un’immagine unitaria di un territorio straordinario che ha molto da offrire, non solo d’inverno.
L’appuntamento con Alta Quota, la Fiera della Montagna e dell’outdoor firmata Promoberg, è alle porte: dal 13 al 15 ottobre alla Fiera di Bergamo stand sportivi e dimostrazioni pratiche saranno i protagonisti .
Non mancheranno ovviamente i nostri territori: nello stand di PromoSerio di oltre 100 metri quadrati troveranno spazio sia le realtà legate all’inverno – prime tra tutte le stazioni sciistiche -, ma anche gli operatori turistici e tutti gli InfoPoint dislocati nelle due Valli che potranno così fornire ai visitatori un quadro completo.
“Il messaggio che ci è arrivato dagli operatori è stato chiaro – spiega Maurizio Forchini, Presidente di PromoSerio – ovvero quello di fare squadra per promuoverci insieme agli occhi di tutta la Lombardia”.
La manifestazione abbina, alla ricca parte espositiva, un nutrito calendario di eventi collaterali a cui parteciperanno anche la ValSeriana e la Val di Scalve. “Alta Quota per noi significa infatti – continua Forchini – promozione completa del territorio: per questo in quell’occasione presenteremo le nuove cartine della rete escursionistica che si rivolgono ai turisti prettamente estivi. Novità presente in Fiera anche gli itinerari religiosi, per accontentare ogni tipo di utente”.
Da non dimenticare infine, l’area esterna del polo fieristico, trasformata nel regno delle attività sportive outdoor. Un appuntamento ad ingresso gratuito (parcheggio 3 euro) che avrà i seguenti orari: venerdì dalle 15 alle 22; sabato dalle 10 alle 22 e domenica dalle 10 alle 20.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook