Seguici su

Cronaca

Bake Off senza eliminazioni: venerdì 20 ottobre viaggio in Giappone con ripescaggio

Pubblicato

il

Nuova puntata venerdì 20 ottobre per il talent tv Bake Off Italia che vede in gara i pasticceri dilettanti Carlo Beltrami e Rosalind Pratt, legati alla Valle Seriana. Il tema è quello del Giappone: nessuna eliminazione, ma possibile un ripescaggio dei concorrenti eliminati in precedenza.

Nuova appassionante puntata venerdì 20 ottobre per il talent Bake Off Italia, riservato a pasticceri dilettanti di ogni angolo d’Italia ed in onda su Real Time TV, canale 31 del digitale terrestre. La nuova puntata del programma condotto da Benedetta Parodi avrà come tema il Giappone, che nel 2020 ospiterà i Giochi Olimpici a Tokio.

Una puntata sui generis, dato che non prevede alcuna eliminazione, ma addirittura la possibile riammissione in gara di uno degli otto concorrenti eliminati nelle scorse settimane. Fra i più attesi nella prova dal sapore d’Oriente c’è Christian, il giovane di Asti che nel corso dei provini si era detto ammirato della cultura nipponica, presentandosi addirittura con un costume legato ai noti personaggi dei Pokemon.

In Valle Seriana l’attesa è tutta per Carlo Beltrami, 36 anni serramentista di Casnigo, ma anche per Rosalind Pratt, l’angloitaliana residente in Bergamasca (ad Adrara) ed impegnata per lavoro in Val Gandino una decina d’anni fa. Sin qui i due “seriani” hanno ottenuto ottimi report dai severi giudici, aggiudicandosi ciascuno un grembiule blu, simbolo del primato. Il livello di competizione è destinato a salire ulteriormente in questa puntata “indolore” e, soprattutto, in quelle successive, che porteranno alla finalissima di dicembre, dopo la quale partirà un’edizione “Bake Off Vip” con personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Una creazione di Carlo Beltrami

Carlo Beltrami mostra tenacia, concentrazione, grande forza di volontà. Grazie a queste doti ha superato anche le difficoltà legate all'”ammonizione”  con tanto di prova tv di un paio di puntate fa per il gesto istintivo di raccogliere da terra un preparato. I percorsi in salita (è atleta di corsa di in montagna nel tempo libero) sono pane per i suoi denti.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *