Seguici su

Cronaca

Tutte pazze per Ramazzotti, in Val Gandino c’è la festa del Fans Club

Pubblicato

il

Ritrovo conviviale sabato 28 ottobre a Peia per l’Eros Ramazzotti Fans Club Val Gandino, nato su Facebook. “Insieme per divertirci, con il sogno di un incontro”.

Un abbraccio ideale al proprio idolo canoro, ma anche una scusa per ritrovarsi in amicizia. E’ in programma sabato 28 ottobre alle 19.30 alla Latteria Bar Zenucchi di Peia la quinta edizione della “Festa Ramazzottiana” organizzata dall’Eros Ramazzotti fans Club Val Gandino, nato su Facebook e arrivato a contare ormai circa 800 adesioni, quasi tutte al femminile. Anima del gruppo è Daniela Pellini, fan di Eros sin dal 1984, quando lui, da giovane promessa, salì (vincendo) sul palco dell’Ariston a Sanremo.

L’idea del Fan Club virtuale, pe scambiarsi fotografie, impressioni ed emozioni, è diventata nel tempo qualcosa di concreto, al punto che per il quinto anno consecutivo viene organizzato il raduno, per il quale si annunciano animazione, cena a buffet, dolci della casa e torta ramazzottiana, ma anche musica e canzoni. Gli intenti del gruppo sono segnalati con chiarezza nel post fissato in apertura della pagina Facebook. “Siamo un piccolo fans club virtuale – si legge  – con poche pretese ma tanta voglia di stare insieme e condividere, di fare amicizia e trovarsi con un’unica passione. Non ci interessano i numeri ma la qualità, siamo nati per gioco: un modo per organizzarci noi della Val Gandino a partecipare tutti insieme agli eventi Ramazzottiani. La voglia di fare è tanta, e le idee non mancano”.

“Teniamo molto a non invadere la privacy del nostro idolo – aggiunge  Daniela – anche se in questi anni è stato davvero emozionante vedere una nostra maglietta immortalata su una rivista fra le mani di Aurora, figlia di Eros, oppure ricevere su Instagram gli apprezzamenti di Marika Pellegrinelli per i prodotti da noi inviati a base di Mais Spinato di Gandino”.  Il sogno resta quello di un incontro di persona, un momento conviviale, una foto di gruppo: cuori agitati per… una storia importante. Eros la metterebbe in musica. Per informazioni  035.731403.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità