Seguici su

Cronaca

Sei amico del fiume Serio? Sabato raccolta collettiva ad Albino

Pubblicato

il

Dopo il successo della prima raccolta collettiva organizzata dagli “Amici del Fiume Serio”, sabato 28 ottobre secondo appuntamento ad Albino.

Dopo il primo appuntamento nei comuni della media Val Seriana (leggi l’articolo qui), e visto il successo della ripulitura degli argini del fiume Serio organizzata dal gruppo “Amici del Fiume Serio”, nato spontaneamente su Facebook, sabato 28 ottobre si terrà la seconda raccolta collettiva. 

Area d’intervento la bassa Val Seriana, con partenza da piazzale Marconi (stazione Teb) di Albino alle ore 14. Alla regia sempre il cantautore Roberto Picinali che nei mesi scorsi ha lanciato la pagina Facebook ipotizzando diversi appuntamenti sul territorio per sensibilizzare nei confronti del fiume Serio.

Il gruppo della prima raccolta

I volontari saranno impegnati ad Albino passando da Pradalunga, Nembro arrivando al comune di Alzano Lombardo (Lombardia). “Anche questa volta saremo tutti uniti per tutelare e ripulire la favolosa area attraversata dal Serio – commenta Picinali -“. La raccolta è aperta a tutti, bambini compresi, basta solo munirsi di guanti e di buona volontà.

Guarda il video della prima raccolta in media Val Seriana.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *