Seguici su

Eventi

Bergamo: pienone all’apertura della Fiera Campionaria. Porte aperte fino a mercoledì 1 novembre

Pubblicato

il

Boom di visitatori all’inaugurazione della 39esima Fiera Campionaria al polo fieristico di via Lunga a Bergamo.

Fiera Campionaria Bergamo

Ha preso il via nel pomeriggio di oggi, sabato 28 ottobre, alla Fiera di Bergamo la 39a edizione della Campionaria, l’appuntamento di Promoberg con il più alto numero di settori merceologici rappresentati, oltre una trentina.

Il tradizionale appuntamento, a ingresso gratuito, dopo cinque giornate caratterizzate anche da un intenso programma di eventi collaterali, si concluderà mercoledì 1° novembre (ore 20), festa di Tutti i Santi.

Il tempo di aprire le porte e il pubblico ha preso subito d’assalto i 17mila metri quadrati complessivi del polo fieristico destinati alla manifestazione, per toccare con mano quanto portato in fiera dai 224 espositori (+5%), giunti da 16 regioni, due in più rispetto allo scorso anno. Quest’anno, oltre alle immancabili novità nei vari settori, tra gli stand si è ulteriormente innalzato il livello qualitativo, così come sono aumentati i prodotti e i servizi che guardano a un futuro più ecosostenibile. Tema che, a giudicare dai primi commenti raccolti in fiera, sta interessando moltissimo i bergamaschi.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità