Seguici su

Cronaca

Clusone, tentato furto in Comunità Montana sventato da un volontario

Pubblicato

il

A due anni da un episodio simile, ieri sera è stato sventato un furto nella sede della Comunità Montana della Valle Seriana di Clusone. Il sopraggiungere di un volontario della Protezione Civile ha messo in fuga il ladro.

Sventato furto nella sede della Comunità Montana della Valle Seriana in via Sant’Alessandro a Clusone: a due anni da un episodio simile, quando, nel settembre 2015, ignoti si introdussero nei locali forzando gli infissi e accaparrandosi un bottino di 1000 euro, nella serata di martedì 31 ottobre un ladro è stato messo in fuga mentre si stava introducendo nello stabile.

Ad accorgersi della situazione anomala un volontario della Protezione Civile di Clusone mentre, alle 22 circa, stava rientrando nella sede del gruppo che si trova nello stesso stabile. Dopo aver notato che una scala in dotazione alla Protezione Civile era posizionata per raggiungere il primo piano, il volontario si è insospettito e i suoi movimenti hanno messo in fuga un ladro.

Nulla è stato rubato. Il ladro o i ladri, hanno trafugato il magazzino della Protezione Civile per introdursi nella sede della Comunità Montana, dove la dotazione degli uffici poteva essere più appetibile, ma senza riuscirci.

La zona di Clusone nelle ultime settimana è tornata nel mirino dei furti soprattutto con il sopraggiungere del buio in orario pomeridiano: i Carabinieri invitano a denunciare tutte le situazioni così da poter intervenire tempestivamente.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità