Seguici su

Cronaca

Grave incidente frontale alle 5 del mattino a Gazzaniga

Pubblicato

il

Un grave incidente frontale si è verificato alle 5 del mattino del primo novembre sulla strada provinciale a Gazzaniga: coinvolte 5 persone.

Scontro frontale alle 5 del mattino del primo novembre sulla strada provinciale 35 della Valle Seriana in territorio di Gazzaniga all’altezza dell’Ongaro Arreda.

A schiantarsi due utilitarie provenienti dai sensi opposti di marcia: coinvolte nell’impatto 5 persone, tutte giovani tra i 25 e i 30 anni.

Vista la gravità dello schianto sul posto hanno operato 4 ambulanze giunte dall’alta Valle Seriana e da Seriate; oltre all’auto medica.

In supporto per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del manto stradale i Vigili del fuoco di Gazzaniga. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute.

Un paio di persone, visti i gravi traumi riportati, sono state trasportate all’ospedale di Bergamo in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.

La strada è restata chiusa fino alle 7 per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità. Quel tratto di strada è già stato scenario di incidenti simili, anche di grave entità.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità