Seguici su

Cronaca

“Made in Valseriana”: la nuova linea di abbigliamento cerca artisti e grafici

Pubblicato

il

In occasione dell’apertura a Clusone dello store “Personalando” nasce la linea di abbigliamento “Made in Valseriana”. In collaborazione con Valseriana News, si cercano artisti e grafici che firmino le nuove t-shirt.

Lo store a Clusone

E’ quasi tutto pronto a Clusone in Viale Gusmini per l’inaugurazione di Personalando 3.0: da sabato 2 dicembre la start up che si occupa della personalizzazione a 360 gradi, avrà sede anche in alta Val Seriana.

Per l’occasione, in collaborazione con Valseriana News, l’azienda propone la linea “Made in Valseriana” che avrà come protagonisti chi ha una vena artistica e pensa di poter entrare nel mercato dell’abbigliamento. Nello specifico, dal 2 al 15 novembre, possono essere mandate su WhatsApp al 3275721526 o per e-mail a clusone@personalando.it dei disegni o grafiche che possono essere funzionali ad essere stampati su t.shirt.

Successivamente, dal 15 al 30 novembre, le migliori magliette verranno votate sul sito di Valseriana News: la migliore avrà uno spazio di vendita con una percentuale sugli incassi nel Personalando 3.0 Store a Clusone. La nuova linea “Made in Valseriana” verrà inoltre presentata davanti alle telecamere il giorno dell’inaugurazione. Il secondo e il terzo classificato riceveranno la maglietta in regalo.

Personalando, progetto nato un anno e mezzo fa, si avvale già di numerose collaborazioni con giovani artisti. All’interno dello store di Clusone verrà allestito un vero e proprio show room con tutte le linee del marchio “Personal”. Una di queste sarà proprio quella dei lettori di Valseriana News.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff di Personalando scrivendo a clusone@personalando.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità