Eventi
Clusone, il pattinaggio impazza: ultimi giorni per ingressi scontati e agevolazioni
Cresce sempre di più l’attesa per l’apertura della prima pista di pattinaggio a Clusone. Fino al 14 novembre ingressi scontati e agevolazioni in vista del grande evento di apertura.
In soli 15 giorni la novità dell’inverno a Clusone ha riscosso grande successo e la curiosità di turisti e non che intendono trascorrere le festività in alta Val Seriana: “Pattinare a Clusone”, la pista di pattinaggio promossa da Omar Videla del Caffè dell’Orologio, si svolgerà in Piazza Manzù che dal 24 novembre.
“A pochi giorni dal lancio dell’iniziativa – ci spiega Omar – la nostra pagina Facebook è cresciuta molto e anche gli sponsor che stanno aderendo sono diversi: almeno una trentina quelli raggiunti ad oggi. Sono attività, sia di Clusone che del resto della Valle, che intendono promuoversi attraverso la pista di pattinaggio. Li ringrazio per la fiducia dimostrata: questa è una grande sfida per tutti”.
Chiunque volesse aderire come sponsor può farlo fino al 14 novembre contattando la pagina Facebook Pattinareaclusone. Stessa scadenza, del 14 novembre, anche per acquistare abbonamenti e tessere scontate in vista del grande evento di apertura del 24 novembre.
“Mi stanno contattando tante persone che intendono trascorrere le vacanze in alta Val Seriana – continua Omar – e che vedono nella pista di pattinaggio un’opportunità in più. Proprio con questo spirito ho pensato a questo evento, che animerà tutta la cittadina”.
Durante il periodo di apertura sarà possibile, sia pattinare liberamente che prendere parte alle lezioni di pattinaggio tenute dagli allenatori professionisti della SK8 CREW. Il gruppo, che raccoglie pattinatori di fama internazionale, sarà presente a Clusone anche con imperdibili spettacoli di pattinaggio.
Guarda uno dei loro spettacoli qui e segui tutte le novità della pista di pattinaggio sulla pagina Facebook Pattinareaclusone.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook