Seguici su

Cronaca

Rischio eliminazione e lite con Tony, a Bake Off per Carlo puntata al cardiopalmo

Pubblicato

il

Puntata al cardiopalmo per i pasticceri di Bake Off Italia: Carlo Beltrami continua nella gara nonostante un inizio a rischio eliminazione e i continui battibecchi con il giovane e promettente Tony.

Undicesima puntata con 7 concorrenti quella di Bake Off Italia andata in onda questo venerdì sera su Real Time: proprio il numero 7 ha condizionato tutte le prove affrontate dagli aspiranti pasticceri che hanno rischiato l’eliminazione, non solo a fine puntata, ma alla fine di ogni prova.

Il panettone gastronomico salato con 7 strati di farcitura della prova creativa ha messo a dura prova i concorrenti: tra i 4 peggiori anche Carlo, il 36enne casnighese che ha rischiato di andare a casa. Ma alla fine la sorte, con l’estrazione di una pallina, ha determinato l’eliminazione del peggiore: il giovane Christian ha così dovuto lasciare il tendone.

L’eliminazione di Christian

Pasticceri in difficoltà anche durante il resto della puntata: il caos infatti ha regnato sovrano anche nella prova tecnica con la “torta sette peccati” del giudice Damiano Carrara. Durante questa realizzazione Carlo, in battibecco con Tony, si è conteso il primo posto proprio col giovane siciliano che l’ha spuntata sul bergamasco classificatosi invece al secondo posto. A rischio eliminazione Giustina, salvata dalla pallina estratta.

Sempre più combattivo Carlo nella prova finale, la prova “wow” dedicata ai colori, si è ben difeso ma il grembiule blu è andato a quello che ormai è diventato il suo più temibile avversario: per la terza volta il migliore di puntata è stato Tony. Eliminato Luigi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità