Seguici su

Cronaca

Investito in Svizzera, dolore a Ponte Nossa per la morte di Matteo

Pubblicato

il

E’ di Ponte Nossa il 36enne investito in Svizzera: in corso accertamenti per chiarire cosa ci facesse la vittima a piedi lungo la A2, nel territorio di Prato Leventina.

Matteo nella foto del suo profilo Facebook

E’ di Ponte Nossa il 36enne coinvolto in un incidente in Svizzera nella serata di giovedì 16 novembre: Matteo Colognesi, classe 1981, è stato travolto e ucciso da un’auto mentre camminava lungo l’autostrada A2, un’arteria che taglia il Paese da Nord a Sud, nel territorio di Prato Leventina.

Secondo quanto ricostruito dalla forze dell’ordine che indagano sulla dinamica, ieri sera alle 20.07 la radio svizzera ha diffuso un annuncio riguardo alla presenza di una persona lungo la carreggiata: nonostante le segnalazioni, mentre stava camminando sulla A2 lungo la corsia di sorpasso, alle 20.24 Matteo è stato investito perdendo la vita sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

La magistratura svizzera ha aperto un’inchiesta per chiarire perché la vittima si trovasse in strada. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia.

Nel frattempo sono diverse le attestazioni di cordoglio che stanno interessando la comunità di Ponte Nossa dove Matteo era cresciuto con la famiglia prima di trasferirsi ad Alzano Lombardo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *