Cronaca
Pradalunga: altro colpo al bar in 3 giorni, i residenti chiedono più sorveglianza

Nuovo tentato furto nella notte in un bar a Cornale di Pradalunga: è il secondo colpo in tre giorni. I residenti chiedono più sorveglianza.

Il cambia monete preso di mira
Forse insoddisfatti dal colpo andato a vuoto nella notte tra lunedì e martedì (leggi l’articolo qui), i ladri questa notte sono tornati a Cornale di Pradalunga per scassinare il cambia monete di un bar in via Gritti.
Anche questa volta però il furto è stato senza esito visto la tempestiva comunicazione dei residenti che, visti i movimenti sospetti alle 2 circa, hanno chiamato i Carabinieri.
Questa volta i malviventi hanno agito a bordo di un furgone bianco risultato rubato portando con sé un flessibile che doveva servire per aprire il cambia monete. L’arrivo delle forze dell’ordine li ha messi in fuga prima di riuscire ad appropriarsi del malloppo.
Spaventati per la situazione di insicurezza che si trovano a vivere i residenti della zona chiedono più sorveglianza e più pattuglie vista la probabilità che il colpo venga tentato un’altra volta.
Clicca sulle foto per ingrandirle.
- Il cambia monete
- Il flessibile
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
