Cronaca
Pony express, in Val Gandino il gelato arriva direttamente a casa
Prende il via lunedì 20 novembre l’innovativo servizio di pony gelato disponibile in Val Gandino su iniziativa dei gestori della Gelateria Leffese.
“Mettiti comodo, il gelato te lo portiamo a casa noi!”. E’ con questo motto che la Gelateria Leffese di Leffe, da lunedì 20 novembre, propone l’innovativo servizio di pony gelato con consegne nei 5 comuni della Val Gandino, ovvero Gandino, Leffe, Casnigo, Cazzano Sant’Andrea e Peia.
Il servizio, al costo di 1 euro per ogni consegna minima di 750 grammi di gelato, permette di ordinare telefonicamente tra i vari gusti disponibili: dal bacio al pistacchio, dal limone allo zenzero, fino alle varianti più elaborate.
“Abbiamo pensato a questa nuova opportunità per i nostri clienti – spiega Paolo Coter, che gestisce la gelateria con la compagna Veronica Mutti – una sera mentre eravamo in casa e volevamo mangiare un gelato. Da un’idea semplice è nato così questo nuovo servizio che speriamo possa accontentare gli amanti del gelato”.
I giovani Paolo e Veronica, poco più che ventenni, hanno preso in gestione la storica Gelateria Leffese in via Roma dal 30 gennaio 2016. “Ci siamo buttati in quest’avventura – spiega Paolo – e a distanza di 2 anni possiamo dire che siamo soddisfatti per i risultati ottenuti. Il nostro gelato resta quello storico prodotto dal 1920 in uno dei primi laboratori della zona e noi abbiamo rinnovato il locale con un tocco di freschezza e innovazione”.
Sarà possibile prenotare con il servizio di pony express anche le torte gelato; la prenotazione va fatta telefonicamente allo 035/731554 e le consegne vengono effettuate tutte le sere (escluso domenica, festivi e martedì) dalle 19 alle 21.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook